+39 0823 354141 | prenotazioni@radiologiamassa.it
EnglishItalian

ACCETTAZIONE

All’arrivo al centro i pazienti dovranno espletare le operazioni amministrative (accettazione, consegna impegnativa) presso il front-office situato al piano terra, che provvederà ad indicare al paziente il luogo dove recarsi per eseguire le prestazioni. Il CUP è a disposizione per informazioni riguardanti le modalità di accesso alla struttura e le indagini che vengono effettuate.

COSA PORTARE

• Impegnativa del medico curante; • Documento d’identità in corso di validità: • Tessera sanitaria. L’utente nel proprio interesse deve portare tutta la documentazione clinica relativa alla patologia per la quale ha richiesto la prestazione.

IL COMFORT NEL CENTRO

Garantire ai propri pazienti una permanenza almeno gradevole nel centro è uno degli obiettivi che la Radiologia Medica Massa si pone. Infatti l’utente che arriva al ns. centro, trascorre in sala di attesa un certo lasso di tempo prima di accedere alla sala esami. Pertanto al paziente è assicurata una facilità negli spostamenti (segnaletica chiara), un sufficiente spazio (posti a sedere per l’attesa), un’idonea climatizzazione, una disponibilità di mezzi di intrattenimento (riviste) e tutto ciò che può rendere il centro un luogo confortevole.

COPIE DI REFERTI

Gli utenti devono compilare il modulo di richiesta del referto parziale o della copia del referto di fine trattamento presso il front-office; il personale addetto al front-office inoltrerà la richiesta presso la direzione e concorderà il giorno di ritiro. In entrambi i casi, i referti rilasciati devono, oltre alla firma, riportare la dizione referto parziale o copia.

Accesso rapido
Location

Viale T. Edison – 81100 Caserta

C/o Neurobiotech

CENTRALINO

0823 354141

0823 1548807

CUP

Centro Unico Prenotazioni

0823.354141

Dal lunedì al venerdì

dalle ore 09:00 alle ore 19:00.

Sabato dalle 08:30 alle 13:30.